Sezioni

Zola Jazz&Wine 2022 - Trekking concerto con degustazione di vini dell’azienda vitivinicola Terre Rosse Vallania

Sabato 2 luglio - ore 17.00 circa
  • When 02/07/2022 dalle 17:00 alle 18:30
  • Where partenza dal parcheggio di viale della Pace - Zola Predosa
  • Add event to calendar iCal
Gigi Ciffarelli Trio
Cifarelli.jpg

Gigi Cifarelli - chitarra e voce
Matteo Frigerio - batteria
Yazan Greselin - Organ

Glishow di Gigi sono sempre perché se non c'è un tema predefinito e ben chiaro, le idee nascono sul momento e in base alla sensazione che ha lui nei confronti dei presenti, del clima e del tipo di rapporto che può crearsi col pubblico, Gigi crede moltissimo nella sinergia che si può creare fra musicisti e ascoltatori. Il repertorio quindi può variare molto di volta in volta proprio per questo motivo, anche se le atmosfere e i mondi che lui ama esplorare e rielaborare ogni volta, sono molto legati al suo percorso di vita musicale e non. 
Gigi predilige attorniarsi di giovani musicisti, quasi sempre suoi allievi, coi quali ha grande intesa e amicizia, lasciando all'invenzione del momento e all'interazione fra loro gran parte di ciò che accade, mentre lui dirige le situazioni guidandoli, decidendo le dinamiche e le scelte generali, in sintesi anche se ripetesse 10 volte lo stesso repertorio i pezzi sarebbe sempre assolutamente diversi ogni volta... insomma ogni concerto è sempre un nuovo concerto!       

Ingresso gratuito
Modalità: una breve passeggiata dal luogo di ritrovo lungo il sentiero collinare fino a raggiungere la cantina, dove, in angoli suggestivi fino al tramonto, si terranno i concerti e le degustazioni. L’orario esatto della partenza verrà comunicato via mail il giorno prima della giornata dell’evento. Tutte le camminate avranno una durata di circa 40 minuti.
Durante la passeggiata punto musicale jazz a cura di Marco Vecchio con il sax.

Possibilità trattenersi per la cena all’agriturismo La Roverella, per prenotazioni: 338.8329620.

Prenotazione obbligatoria per partecipare alle date di Zola Jazz & Wine sul sito https://prenota.collinebolognaemodena.it/territori/zola-predosa 

Per informazioni 377/3140500 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00
www.zolajazzwine.it              

Il Festival Zola Jazz & Wine fa parte di Bologna Estate 2022, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Territorio Turistico Bologna-Modena.

Con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/06/01 17:35:00 GMT+2 ultima modifica 2022-06-16T10:46:17+02:00

Valuta questo sito