Preadolescenti: istruzioni per l'uso

Da mercoledì 8 maggio, due appuntamenti dedicati ad approfondire coi genitori e gli adulti di riferimento di studenti e studentesse dai 11 ai 14 anni i principali temi emersi durante questo anno di attività.
  • When 23/05/2024 dalle 18:00 alle 20:00
  • Where Online
  • Add event to calendar iCal

Gli incontri sono gestiti dalla Psicologa dello Sportello di Ascolto della Scuola Secondaria di Primo Grado Francesco Francia, ed è prevista l'iscrizione.

Gli incontri sono promossi dal Servizio Politiche Giovanili e Pedagogiche del Comune di Zola Predosa, in collaborazione con lo Sportello di Ascolto Psicologico della Scuola Secondaria di Primo Grado Francesco Francia, gestito dalla Cooperativa Open Group.

Gli incontri verranno svolti ONLINE, attraverso una modalità di accoglienza, dialogo e confronto si propone alle famiglie la partecipazione a momenti formativi e di condivisione di esperienze, organizzati sulla base dei bisogni emergenti nel corso dell'anno scolastico 2023/2024 presso lo Sportello d'Ascolto.Per la partecipazione è richiesta l'iscrizione > modulo di iscrizione

• mercoledì 8 maggio - ore 18,00
    L’ansia in preadolescenza... Cosa possono fare i genitori? Come gestirla? Come affrontarla?

• giovedì 23 maggio - ore 18,00
    Confini e limiti in preadolescenza... Quali richieste? Quali regole? Come accogliere i comportamenti di sfida?

sportellodascoltopsicologico@comune.zolapredosa.bo.it

pubblicato il 2024/05/10 10:15:00 GMT+2 ultima modifica 2024-05-10T10:11:02+02:00