La 24^ edizione della Fira'd Zola.

Dal 15 al 18 luglio l'edizione 2021 della storica fiera popolare zolese. Quest'anno la fiera ospita anche il Festival Energie '21. Il programma, link e provvedimenti per la viabilità. 17 luglio apertura straordinaria Biblioteca e spettacolo teatrale.

La Fiera di Zola è ritornata e, per rifarsi dell'assenza del 2020, durerà un giorno in più! La quattro giorni è programmata da giovedì 15 luglio a domenica 18 luglio.

La Fiera storica popolare, curata da Proloco Zola Predosa, animerà tutta la piazza di Zola Predosa con spettacoli, iniziative, gastronomia e molto altro.

L'inaugurazione della 24^ edizione è programmata per giovedì 15 luglio alle ore 21 nella piazza del Municipio. Al taglio del nastro, accompagnati dalla Banda Bellini, saranno presenti:

• Davide Dall'Omo - Sindaco di Zola Predosa
  • Gabriel Gaibari - Presidente Proloco Zola Predosa

Ospite della serata inaugurale:

• Matteo Lepore - Assessore al Turismo e promozione della città di Bologna

Con l'apertura della festa, a partire dalle ore 18 di giovedì 15 luglio, sarà un susseguirsi di attrazioni, eventi e spettacoli diffusi, nelle tre piazze intorno al Comune e oltre fino a domenica!

> Il programma completo della Fiera tramite l'opuscolo in pdf
> Il programma completo della Fiera in formato testo

Anche l'Amministrazione comunale sarà presente con un proprio stand, dove saranno disponibili informazioni, materiale informativo e approfondimenti.

Open Biblio: 17 luglio, ape rtura straordinaria della Biblioteca e spettacolo teatrale

logo biblio

In occasione della Fiera di Zola, sabato 17 luglio, a partire dalle ore 18,00, il giardino della Biblioteca comunale "Alutto, Ferrari, Gennari" sarà teatro di una lettura spettacolo  a cura della Compagnia Teatrale Cantharide, nell'ambito della rassegna Contronatura estate 2021:
Martina Pizziconi – Ambaradan Teatro In STORIE DI STREGHE E GIGANTI. Spettacolo con pupazzi. (dai 3 ai 6 anni) - Di e con Martina PizziconiSpettacolo gratuito con prenotazione obbligatoria (max 30 spettatori). Prenotazioni: infocantharide@gmail.com oppure tel. 3470138200.

Dalle ore 17,00 alle 20,00 è in programma un'apertura straordinaria della Biblioteca.

Provvedimenti e Ordinanze

PHOTO-2021-06-28-10-32-01.jpg

pubblicato il 2021/07/09 09:25:00 GMT+2 ultima modifica 2021-07-19T07:46:55+02:00 scaduto