2^ Fiera del Lavoro di Zola Predosa il 29 Ottobre 2020 - tutti gli appuntamenti solo online

Una intera giornata dedicata al lavoro ma online

La seconda edizione della Fiera del Lavoro di Zola Predosa, già rinviata a causa dell'emergenza sanitaria, si svolgerà giovedì 29 Ottobre 2020 in versione online.

Anche i workshop tematici, dedicati all'orientamento e alla ricerca attiva del Lavoro, curati, tra gli altri, dall'Agenzia regionale per il lavoro-CPI Zola Predosa, in ottemperanza alle vigenti disposizioni, si svolgeranno online (programma in aggiornamento).
Fino al 26 ottobre è possibile registrarsi per partecipare a workshop e laboratori scrivendo a: co-start@villagaragnani.it

Un appuntamento particolare, dedicato agli studenti, è quello con gli Istituti Tecnici Superiori di Bologna che presenteranno la loro offerta di alta formazione in vari ambiti, tutti strettamente legati all’economia reale emiliano-romagnola. Anche questo evento si svolgerà online.

I candidati per i profili ricercati da H2H Cleaning, H2H Facility Solutions, Praxis Consulting e Rekeep, ammessi ai colloqui, saranno informati sulle modalità di svolgimento degli stessi, direttamente dalle Aziende (scadenza per l'invio delle candidature: 19 ottobre 2020).

Si ringraziano per la collaborazione nella realizzazione dell'iniziativa: ADHR, Agenzia regionale per il lavoro-CPI Zola Predosa, Ali, FITSTIC, GiGroup, ITS Maker, ITS Logistica, ITS Turismo e Benessere, H2H Cleaning, H2H Facility Solutions, Infojobs, Lavoropiù, Praxis Consulting, Randstad, Rekeep, Umana.

Per approfondire

Le pagine delle singole aziende, il dettaglio dei profili e tutte le info tramite
la sezione della Fiera del Lavoro di Zola Predosa

Contatti