Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’adesione al progetto di trasporto sociale del Comune di Zola Predosa

Scadenza: 30 aprile 2024. E' possibile presentare la propria manifestazione d’interesse per aderire alla Convenzione di cui all’ “Allegato B” relativa al progetto di “trasporto sociale” promosso dal Comune di Zola Predosa.

Oggetto

Convenzione per la collaborazione tra il Comune di Zola e i soggetti aderenti per la realizzazione di un servizio di trasporto sociale, per facilitare il raggiungimento di Ospedali e strutture sanitarie da parte di persone che si trovano in situazione di fragilità, anche temporanea, attraverso l'individuazione di percorsi definiti, tariffe agevolate e l’emissione di buoni da parte del Comune a favore dei cittadini beneficiari.
Per tutti i dettagli si veda il fac simile di Convenzione – Allegato B.
La convenzione avrà la durata di un anno dalla alla data di sottoscrizione ed è e rinnovabile non
tacitamente di ulteriori anni uno.

Destinatari

Possono partecipare alla manifestazione di interesse le Associazioni di Categoria maggiormente
rappresentative degli operatori del trasporto pubblico di piazza (servizi taxi).

Modalità e termini di partecipazione

I soggetti interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse, redatta sul modulo  allegato “A”, sottoscritta dal Legale Rappresentante, con allegata copia fotostatica del documento di identità. Alla domanda andrà allegato il fac simile della Convenzione di cui “allegato B” sottoscritto per presa visione ed accettazione.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’Amministrazione Comunale entro le ore 12.00 del giorno 30 aprile 2024, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.zolapredosa@cert.provincia.bo.it.

Allegato A – Istanza di partecipazione
Allegato B – fac Simile convenzione