Sezioni

Aree Gioco e Fitness all'aperto

Le principali aree attrezzate per il fitness o il gioco di squadra a libera fruizione

Area sportiva Centro Torrazza/Scuole Francia 

Area Torrazza.5..jpgAccesso da viale della Pace, l'area pertinenziale alla scuola media F. Francia e adiacente fronte e retro al Centro Giovanile Torrazza, è dotata di campo da basket, campo da calcio, pista di atletica e area fitness tutti a libera fruizione.

Area Fitness di Parco Alfieri

AArea fitness.percorso.vita.1.jpgccesso da via Alfieri, l'ampia area verde, sita in prossimità del primo tratto a valle del Percorso Vita, si presta per giochi all'aperto ed è dotata di panchine per la sosta e di diversi attrezzi per il fitness in outdoor a libera fruizione.

Area sportiva ParrocchialeZola Chiesa.3.jpg

Accesso da viale dell'Abbazia o via Don Taddia area attrezzata per il gioco del calcio, tennis e basket di proprietà della Parrocchia dei S.S. Niccolò e Agata di Zola Predosa. 

Area delle Feste del PalaZola e area Fitness di Parco Simoncelli

simoncelli.jpegDa viale dello Sport, l'area delle feste adiacente al parcheggio del PalaZola G. Venturi è caratterizzata da un'ampia area pianeggiante asfaltata, mentre in direzione via Terramare è sita l'area Fitness in outdoor, estensione del parco dedicato a Marco Simoncelli. 

Campo da Basket Ilaria Alpi

I.Alpi2.pngAccesso da Largo Guido Zanetti (via Matilde di Canossa) nella frazione di Ponte Ronca. Si tratta di un campo da basket di proprietà comunale e di pertinenza del Centro Socio Culturale I.Alpi

Parco S. Molinari di Madonna Prati

TMP.3.jpgAccesso da via Madonna dei Prati 81/3, di pertinenza del Centro Socio Culturale S. Molinari, l'area verde coronata da alte alberature è dotata di area gioco per bambini, campo da calcio e campo da basket.

Piattaforma parco Respighi

Piattaforma Respighi3.jpegAccesso da via Dante, si tratta di un'ampia area pavimentata situata a valle della collina e al centro del parco urbano. Dotata di copertura è ideale per consentire attività all'aperto ma al riparo da sole o eventuali precipitazioni lievi.

Valuta questo sito