Sezioni

Zola si Rifiuta: la fase di ascolto con il questionario sulla raccolta differenziata fino al 30/4

Fino al 30 aprile 2021: tramite la piattaforma #Zola Partecipa; durante il disbrigo degli appuntamenti presso l'URCA-Sportello del cittadino e sul territorio rispondendo a interviste proposte da giovani partecipanti al progetto.

Il percorso partecipativo "Zola Si Rifiuta" procede con la fase di ascolto, che prevede la possibilità di compilare il questionario sulla raccolta differenziata tramite la piattaforma #ZolaPartecipa.
Presso il Municipio è possibile compilare il questionario in forma cartacea nell'attesa di sbrigare il proprio appuntamento all'URCA-Sportello del Cittadino.
Un gruppo di ragazze e ragazzi partecipanti al progetto è attivo sul territorio per sottoporre il questionario a cittadine e cittadini.

Il Questionario 

Per arrivare a una effettiva riduzione del "rusco" - e in vista dell’applicazione della Tariffa Puntuale per lo smaltimento dei rifiuti - è partita la fase di raccolta di idee e suggerimenti da parte di cittadine e cittadini. Compilazione entro il 30 aprile 2021.

> Vai al questionario 
𝑁𝐵 - 𝑃𝑒𝑟 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑖𝑙𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑖𝑜𝑛𝑎𝑟𝑖𝑜 𝑒̀ 𝑛𝑒𝑐𝑒𝑠𝑠𝑎𝑟𝑖𝑜 𝑟𝑒𝑔𝑖𝑠𝑡𝑟𝑎𝑟𝑠𝑖 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑖𝑎𝑡𝑡𝑎𝑓𝑜𝑟𝑚𝑎 𝑜 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑔𝑖𝑎̀ 𝑟𝑒𝑔𝑖𝑠𝑡𝑟𝑎𝑡𝑖 (𝑎𝑑 𝑒𝑠𝑒𝑚𝑝𝑖𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒́ 𝑠𝑖 𝑒̀ 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒𝑐𝑖𝑝𝑎𝑡𝑜 𝑎𝑙 𝑝𝑟𝑒𝑐𝑒𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑐𝑜𝑟𝑠𝑜 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒𝑐𝑖𝑝𝑎𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑜𝑝𝑝𝑢𝑟𝑒 𝑎𝑙𝑙'𝑒𝑙𝑒𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝐶𝑜𝑛𝑠𝑢𝑙𝑡𝑒 𝑑𝑖 𝐹𝑟𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒).

Info

Valuta questo sito