Avviso rivolto ai gestori dei Centri Estivi per l'accreditamento per i voucher di frequenza 2023

Scadono alle ore 13.00 del 26 maggio 2023 i termini per l'adesione al 'Progetto Conciliazione vita-lavoro'.

Pubblicato l'avviso per l'individuazione di soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna erivolto ai bambini/e e ai ragazzi/e nella fascia di età compresa tra i 3 e i 13 anni (nati dal 2010 al 2020), e, in caso di bambini/e e ragazzi/e con disabilità certificata ai sensi della L. 104/92 tra i 3 e i 17 anni (nati dal 2006 al 2020), nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2023).

Le domande di adesione dovranno essere compilate usando l'apposito modulo e inviate al Comune entro le ore 13.00 del 26 maggio 2023 a mezzo PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.zolapredosa@cert.provincia.bo.it

Dal 1 giugno 2023 è prevista la pubblicazione dell'elenco distrettuale dei centri estivi accreditati .

Nel corso del mese di giugno verrà attivato il bando rivolto alle famiglie per poter presentare domanda.

Modulo di domanda