Sezioni

VISIBILE - INVISIBILE - un laboratorio fluo! - dal 6/5 al 24/6

A cura di Petra Dotti, cantautrice, musicista ed educatrice: percorso in 8 settimane, di scrittura creativa e improvvisazione teatrale.

VISIBILE - INVISIBILE è un percorso, in 8 settimane, di scrittura creativa e improvvisazione teatrale. E' in programma dal 6 maggio al 24 giugno al centro Torrazza.

I ragazzi saranno chiamati a esplorare diverse tecniche espressive per entrare in contatto e comprendere i sentimenti e le emozioni che provano e hanno provato durante la loro vita al tempo del covid e scoprire la loro visione del periodo post covid. 

Un viaggio attraverso le maschere che spesso si indossano per non mostrare nelle nostre fragilità, che In questo spettacolo prenderanno vita attraverso l'utilizzo della body painting con i colori fluo!

I ragazzi sceglieranno le musiche, scriveranno i testi che metteranno in scena e saranno guidati con attenzione e cura attraverso l'intricato labirinto che contengono.

Programma

8 incontri di 1 h e mezza (17,15 - 18,45) tutti i giovedì dal 6 maggio al 24 giugno, presso il centro Torrazza, viale della Pace 2

Numero partecipanti: massimo 10.
Rivolto ai ragazzi e ragazze dagli 11 ai 16 anni

Gli ultimi 2 incontri saranno dedicati al montaggio di un video realizzato insieme ai ragazzi che hanno partecipato al laboratorio e ad un'esibizione, (compatibilmente alle disposizioni normative in vigore).

Info e Prenotazioni

Volantino

Volantino (immagine png)

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/04/26 04:40:00 GMT+1 ultima modifica 2021-04-27T06:42:10+01:00 scaduto

Valuta questo sito