Vacanze coi fiocchi - 22° edizione della campagna per la sicurezza stradale

La Polizia Locale Reno Lavino aderisce alla campagna 2021
Sempre attuale la campagna sulla sicurezza stradale Vacanze coi Fiocchi, promossa dal Centro Antartide e alla quale la Polizia Locale Reno Lavino (che oltre a Zola Predosa comprende anche i comuni di Casalecchio di Reno e Monte San Pietro) ha aderito anche quest'anno.

La campagna 2021
invita alla massima attenzione quando si è alla guida, evitando ogni possibile distrazione, così da garantire la sicurezza nostra, degli altri e dei territori che andremo a visitare durante le nostre vacanze. Perché i mesi estivi sono quelli in cui si verifica il maggior numero di incidenti e, purtroppo, anche di vittime.
Lo ricordano le centinaia di enti, associazioni e media che, in tutta Italia, hanno aderito alla campagna, affiancati da testimonial d'eccezione come Piero Angela, Patrizio Roversi, Luca Mercalli e Tessa Gelisio.

Vacanze coi Fiocchi è realizzata con il patrocinio di Camera dei Deputati, Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, Anci, Osservatorio per l’educazione alla sicurezza stradale – Regione Emilia-Romagna ed è ideata e coordinata dal Centro Antartide di Bologna in collaborazione con AISCAT (Associazione Italiana Società Concessionarie Autostrade e Trafori).

#VacanzeCoiFiocchi #VCF21
Pagina Facebook Vacanze coi fiocchi
Pagina Facebook Centro Antartide

Altri link utili