Spazio Comune - la partecipAzione Attiva in una comunità smart

Il percorso partecipativo per co-progettare con i cittadini e le cittadine la Zola Predosa di domani. L'attività prosegue con il prossimo appuntamento del 20 febbraio

Con il progetto Spazio Comune - la partecipAzione Attiva in una comunità smart, l'Amministrazione comunale invita tutte le cittadine e i cittadini a sperimentare il primo Bilancio partecipativo del Comune di Zola Predosa. Grazie a questo percorso sperimentale saranno individuati gli strumenti più adatti a favorire una partecipazione consapevole di tutte le fasce di popolazione anche utilizzando le nuove tecnologie.

Il progetto ha preso avvio con l'Assemblea Generale di mercoledì 15 gennaio 2020 ore 18.30 (il video integrale è consultabile tra i materiali del progetto).

Ora l'attività prosegue con tre momenti formativi per offrire un 'kit di conoscenze utili' a chi vorrà elaborare e votare i progetti: giovedì 30 gennaio, 13 febbraio e 20 febbraio 2020 dalle 18.00 in Sala consiliare. Tutti gli incontri saranno trasmessi in streaming attraverso la piattaforma.

Fino al 25 gennaio 2020 puoi aderire al percorso scrivendo a: partecipazione@comune.zolapredosa.bo.it

Consulta la sezione dedicata al progetto

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:

Ufficio Partecipazione
tel. 051.61.61.664/615/705 - email: partecipazione@comune.zolapredosa.bo.it