Sezioni

Smottamento in via Valle e fango in strada in via Raibolini e Via L. Da Vinci | interventi di ripristino in corso

Le strade sono comunque aperte al transito veicolare, si invita all'attenzione e prudenza. Possibili chiusure strade temporanee per via del ripristino della sede stradale. Via Matteotti chiusa e sospensione del servizio idrico per lavori di ripristino della conduttura.

[Lunedì 5 giugno 2023] In seguito alle recenti piogge, si invita a fare attenzione nelle seguenti strade pubbliche aperte al traffico veicolare:

> Via Valle: smottamento del terreno all'altezza della prima rampa di via Valle, dalla SP 26 verso monte. Rimozione di rami e residui della frana in corso, transitare a velocità moderata con attenzione.

> Via Raibolini: a causa del ruscellamento, presenza di fango in strada che la rende scivolosa, in modo particolare nelle zone più scoscese.

Via Leonardo Da Vinci: a causa del ruscellamento, presenza di fango in strada che la rende scivolosa, in modo particolare nelle zone più scoscese.

> Inoltre, per lavori di ripristino della rottura della conduttura idrica, Via Matteotti è temporaneamente chiusa al transito con sospensione del servizio idrico.

via valle1.jpeg 
Via Valle interessata - frana

Valuta questo sito