"Saluto nel Parco": saluto di fine anno scolastico per le le classi quinta elementare e terza media

6 e 7 giugno 2020 al Giardino Campagna

L'Amministrazione comunale promuove un momento di saluto per la fine dell'anno scolastico per quei bambini e bambine, ragazzi e ragazze che concludono quest'anno il proprio ciclo scolastico.

L'appuntamento riguarda dunque le classi quinta elementare e terza media delle scuole del territorio.

Giardino Campagna - area muretto legalità

Punto di ritrovo

parcheggio di Via Masini a servizio del Giardino Campagna, 15 minuti prima dell’orario assegnato

Programma (*)

• classi 5^ elementare | sabato 6 giugno 2020
    ore 10.00 classe 5A Scuola Primaria Calamandrei
    ore 11.00 classe 5B  Scuola Primaria Calamandrei
    ore 12.00 classe 5C  Scuola Primaria Calamandrei
    ore 15.00 Classe 5A Scuola Primaria di Ponte Ronca
    ore 16.00 Classe 5B Scuola Primaria di Ponte Ronca
    ore 17.00 Classe 5A Scuola Primaria Bertolini
    ore 18.00 Classe 5B Scuola Primaria Bertolini
  • Classi 3^ media | domenica 7 giugno 2020
    ore 10.00 classe 3A
    ore 11.00 classe 3B
    ore 12.00 classe 3C
    ore 15.00 Classe 3D
    ore 16.00 Classe 3E
    ore 17.00 Classe 3F
    ore 18.00 Classe 3G

(*) Per motivi organizzativi non è possibile chiedere spostamenti di orario.
    L'Amministrazione si riserva la facoltà di apportare modifiche al calendario.

Adesioni

Grazie alla collaborazione delle Scuole, sarà inviata via email una comunicazione dettagliata ai Rappresentanti di Classe, ai quali si chiede collaborazione per raccogliere le adesioni all'iniziativa.
Ogni classe dovrà mandare una sola comunicazione di adesione, da inviare entro le ore 12.00 di mercoledì 3 giugno 2020 scrivendo a: giovani@comune.zolapredosa.bo.it
L'email di adesione dovrà contenere le seguenti indicazioni:
classe | nomi e cognomi degli studenti presenti | nome e cognome del docente eventualmente presente | nome cognome, email e cellulare di un genitore referente per la classe.

Entro il 5 giugno 2020, l'Amministrazione confermerà ai genitori referenti l'appuntamento e invierà i moduli di autocertificazione dello stato di salute e liberatoria per l'uso delle immagini scattate durante l'iniziativa.
Tali moduli dovranno essere consegnati al personale deputato, compilati e sottoscritti, per poter avere accesso all'iniziativa.

Info

Gli alunni potranno partecipare solo se muniti di mascherina e accompagnati da un genitore (non è possibile la presenza di più accompagnatori).

In caso di annullamento causa maltempo l’attività NON sarà riprogrammata