Sezioni

RiparTiAmo: al via il progetto sui buoni territoriali

Potranno essere spesi da novembre 2020 fino al 31 gennaio 2021. Le info per aderire al progetto

L'iniziativa dei BUONI TERRITORIALI fa parte del progetto RiparTiAMO e ha l’obiettivo di rilanciare il commercio locale, supportandolo in questo momento di ripresa dopo la situazione emergenziale causata dal COVID-19.

Questa fase è rivolta agli esercizi commerciali, estesi a tutte le categorie merceologiche e dunque non limitati ai soli rivenditori di generi alimentari: l'adesione dei commercianti è pertanto fondamentale per la miglior riuscita del progetto.

Nelle prossime settimane seguirà la fase dedicata ai cittadini, con un bando per l'assegnazione dei buoni in applicazione dei criteri stabiliti. 

Cosa sono

Sono buoni spendibili in tutti gli esercizi commerciali del territorio di Zola Predosa che aderiscono a questa iniziativa, anche non alimentari

Validità

I buoni potranno essere spesi da novembre 2020 fino al 31 gennaio 2021

Valore del progetto

L’investimento del Comune di Zola Predosa per questo progetto ha un valore complessivo pari a 80.000 euro

Valore del buono spesa

Il buono ha un valore nominale di 5,00 euro; la sua capacità di acquisto per il cittadino sarà pari a 5,50 euro. Ogni buono potrà essere utilizzato fino a un massimo di 4 volte, attraverso una sistema di circolazione esclusivamente nell’ambito del territorio di Zola Predosa.

La circolazione dei buoni

I commercianti aderenti potranno accettare i buoni (valore euro 5,50) e utilizzarli come resto per i propri clienti (valore euro 5,00); sarà il Comune a rimborsare l’esercente al termine dell’iniziativa.

Come si aderisce

Per aderire è sufficiente inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica famico@comune.zolapredosa.bo.it indicando la propria denominazione, ragione sociale e il proprio recapito telefonico.
Verrà successivamente fornita apposita locandina identificativa della vostra adesione.

Il progetto verrà diffuso e comunicato alla cittadinanza dal Comune di Zola Predosa attraverso i propri canali istituzionali tramite una specifica campagna promozionale.

Le adesioni

Elenco delle attività commerciali che hanno deciso di aderire al progetto (aggiornato al 29/10)

Per informazioni

famico@comune.zolapredosa.bo.it |  tel. 334 - 1363811

Allegati

Valuta questo sito