Sezioni

Riorganizzazione ricevimento al pubblico uffici comunali

Misure contro la diffusione del Coronavirus. Le modalità di accesso In Municipio. Notizia in aggironamento

Al fine contribuire alla limitazione della diffusione del coronavirus, il Comune di Zola Predosa ha adottato alcune disposizioni relative all'apertura e all'organizzazione dei suoi uffici e servizi.

Le disposizioni

In questo periodo il Comune di Zola Predosa - a tutela dei cittadini e del proprio personale - ha adottato misure organizzative per disciplinare l'accesso allo Sportello URCA e al Municipio.

URCA - Sportello del Cittadino

Lo sportello è aperto nelle seguenti giornate e orari: 
lunedì, martedì, mercoledì venerdì e sabato ore 8-12,30
giovedì ore 14.30-18 

L'accesso avviene su appuntamento, per evitare attese e ridurre il rischio di assembramenti. 


Prenotare un appuntamento con lo Sportello del Cittadino 
- Telefono ☎️ 051.6161610
- Mail 📧prenotazioni.urca@comune.zolapredosa.bo.it

- Modalità Online, tramite un’agenda elettronica dedicata:🗓 http://prenotazioni.comune.zolapredosa.bo.it/ 

> Dal 27/02/2021 e fino a nuova disposizione, in applicazione delle misure in vigore, anche la distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata avviene su appuntamento.
A tale scopo, dal portale delle prenotazioni, è disponibile un calendario on line dedicato alle prenotazioni per questa attività > appuntamenti ritiro sacchi/bidoni raccolta differenziata

Altri uffici e servizi 

Tutti gli altri uffici ricevono su appuntamento secondo le modalità illustrate nella sezione dedicata agli orari degli uffici e servizi

Sindaco

Da giugno il Sindaco ha ripreso il ricevimento dei cittadini, solo su appuntamento. Giorni, sedi e orari nella notizia dedicata  

Alcune avvertenze

  • In questo periodo per far fronte al numero elevato di chiamate alcune linee sono state deviate, pertanto è possibile che quando l'operatore è impegnato al telefono con un altro cittadino la linea possa risultare libera. Si avverte che in questi casi gli operatori non sono assenti, ma impegnati in altra conversazione con altro utente. 
  • Il personale controlla che non si creino assembramenti. Si inviata a seguire le indicazioni del personale e le misure di sicurezza affisse in Municipio.

Servizi esterni

Sportelli per i cittadini

  • Sportello Tutela consumatore utente: lo sportello riapre in presenza a partire da giovedì 15 aprile 2021, su appuntamento da fissare al n. 051.255810 (centralino Federconsumatori) o alla mail info@federconsumatoribologna.it 
  • Sportello mediazione sociale: il mediatore ha sospeso gli appuntamenti in presenza, ma continua gli incontri in modalità telematica, previo appuntamento telefonico al numero 331.3157985
  • Sportello di Protezione Civile sospeso fino a nuova disposizione.
  • Sportello barriere Zero: attivazione sospesa fino a nuova disposizione.

Altri servizi sul territorio

Valuta questo sito