Ricognizione dati associazioni del territorio. Compilazione modulo on line entro il 10/11

Disponibile la form on line per la compilazione

Il Comune di Zola Predosa sta procedendo a una ricognizione dei dati relativi alle associazioni che operano nel territorio di Zola Predosa.

Gli scopi perseguiti sono: aggiornare l'anagrafica del Registro delle Libere forme Associative, creare una rubrica online dell'associazionismo e volontariato, agevolare la comunicazione tra il Comune e le realtà associative, per promuovere il coinvolgimento, partecipazione promozione delle attività sul territorio.
A tale scopo alle associazioni del territorio si chiede di compilare la form e inviarlo entro il 10/11/2019
Per le Associazioni iscritte al Registro delle Libere forme associative e soggetti no profit: in mancanza di risposta i dati non aggiornati verranno cancellati e, in caso di perdita dei requisiti dell'associazione, verrà successivamente comunicata la cancellazione dal registro.

Per le associazioni non iscritte e in possesso dei requisiti, la compilazione del modulo di seguito sarà occasione per segnalare l'eventuale interesse ad iscriversi al Registro di Zola (si allegano le disposizioni d'uso per l'iscrizione)

Per info

Servizio Cultura Sport
Tel 051.61.61.730 -  culturasport@comune.zolapredosa.bo.it