Iscrizioni al Servizio di refezione scolastica per l’anno 2021/2022 dal 4 al 31 gennaio 2021

Anticipata a gennaio l’iscrizione al servizio mensa per gli alunni che si iscrivono al primo anno della scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria. A maggio-giugno le richieste per gli altri servizi (trasporto , pre – post).

Dal 4 al 31 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni al Servizio di Refezione scolastica per l’anno scolastico 2021/2022: quest'anno l'Amministrazione ha deciso di anticipare il periodo delle domande in modo da renderle contestuali alle iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia e alla Scuola Primaria.

Destinatari

La domanda va presentata per gli alunni che si iscrivono al primo anno della scuola dell’Infanzia e al primo anno della scuola Primaria.

Domande

La domanda va inoltrata tramite l'apposito modulo on line.
Si avvisa che per poter compilare il modulo è necessario essere in possesso delle credenziali SPID.

Gli altri servizi scolastici

Per eventuali necessità di servizio di prolungamento scolastico (Pre – Post) o di trasporto le domande potranno essere presentate nel periodo maggio-giugno.

Su questo sito saranno tempestivamente rese disponibili tutte le informazioni

Per informazioni è possibile contattare il l'URCA- Sportello del Cittadino
urca@comune.zolapredosa.bo.it | tel. 051.6161610.