Sezioni

Race for the cure 2019

20, 21 e 22 settembre ai Giardini Margherita. La partecipazione di Zola Predosa

Il 20, 21 e 22 settembre 2019 ai Giardini Margherita di Bologna torna la 13^ edizione della Race for the Cure, la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo organizzata dall’Associazione Susan G. Komen Italia.
La tradizionale corsa di 5 Km, con passeggiata di 2 Km, concluderà domenica 22 un weekend caratterizzato da tante iniziative dedicate allo sport, alla salute e al benessere: consulti specialistici per la diagnosi precoce dei tumori del seno, laboratori per la promozione di uno stile di vita sano, convegni medici, nonché iniziative educative e ricreative per le Donne in Rosa.
Inoltre, novità di questa edizione, sarà presente al Villaggio Race l'Unità Mobile Mammografica dell'AUSL di Bologna, per portare salute, prevenzione e cura a chi ne ha più bisogno.

Adesione di Zola Predosa e iscrizioni

Anche Zola Predosa ha dato il proprio patrocinio alla manifestazione promuovendo la partecipazione dei propri cittadini. Come ormai da qualche anno la nostra Amministrazione comunale partecipa infatti alla Race con una propria squadra e l'URCA è a disposizione per raccogliere le iscrizioni di chi intende aderire alla delegazione zolese.

Dopo mercoledì 11 le iscrizioni possono essere effettuate tramite il sito ufficiale della manifestazione

Materiali di comunicazione

Spot Komen Italia per Race for the Cure 2019 from Susan G. Komen Italia on Vimeo.

Valuta questo sito