"Quando fare è positivo" - esperienze di volontariato, nella comunità zolese, in tempo di emergenza sanitaria

Incontro pubblico il 26 settembre.

L’Amministrazione Comunale di Zola Predosa e la Consulta “Cura Diritti e Benessere delle Persone” invitano la cittadinanza all'incontro pubblico dal titolo "QUANDO FARE E' POSITIVO - esperienze di volontariato,  nella comunità zolese, in tempo di emergenza sanitaria".

L'appuntamento è in programma sabato 26 settembre 2020 alle ore 15,30 presso la Sala Arengo del Municipio di Zola Predosa (capienza massima 80 persone).

All'iniziativa partecipano:

• Davide Dall’Omo - Sindaco di Zola Predosa
  • Daniela Occhiali - Assessora comunale a Cura, Diritti e Benessere delle persone
  • Ernesto Russo - Assessore comunale alla Partecipazione
  • Maurizio Natalini - Presidente della Consulta Cura, Diritti e Benessere delle persone
  • Fabia Franchi - Direttora Distretto Sanitario Reno, Lavino e Samoggia
  • Silvia Carboni - Psicologa Associazione EMDR Italia
  • Alberto Pullini - Vice Presidente di ASVO ODV VOLABO

Seguirà la presentazione di alcune testimonianze e poi la parola verrà data al pubblico.

Servizio Famico
Tel. 051/6161742/749