Puliamo il Mondo! - anno 2019

Sabato 28 settembre. Ritrovo ore 8,45 - scalinata del Municipio

Il prossimo 28 settembre 2019 è il sabato di Puliamo il Mondo! Una iniziativa ormai consolidata sul territorio zolese, organizzata in collaborazione con Legambiente e dedicata alla cura e alla pulizia dell'ambiente nel quale viviamo.

All'appuntamento aderiscono diverse realtà espressione del mondo associativo zolese: è un'iniziativa aperta alla partecipazione di tutti i cittadini di Zola Predosa.

La giornata partirà col ritrovo alle ore 8,45 presso la scalinata del Municipio di Zola Predosa.
Alle ore 9 ci si dirigerà verso il Parco Giardino Campagna, luogo dove si svolgerà l’iniziativa.

Si invitano i partecipanti a munirsi di abbigliamento adeguato (rastrello, guanti di gomma, casacchina catarifrangente)

Info

Servizio Ambiente | 051.6161825 | ambiente@comune.zolapredosa.bo.it | www.puliamoilmondo.it