Progetto Buoni e Vicini: la possibilità di fare donazioni

Conto corrente per raccogliere donazioni per chi è in difficoltà. Tutte le info
Sono tante le persone che stanno risentendo in maniera significativa sul piano economico degli effetti legati all'emergenza Coronavirus. Il Comune si è attivato con diverse iniziative e attività ma continua a esserci una fascia importante della popolazione che ha difficoltà ad affrontare le esigenze quotidiane e di approvvigionamento.
Nell'ambito del progetto "Buoni e Vicini" il Comune di Zola Predosa ha aperto un conto corrente postale per raccogliere donazioni a favore di chi è in difficoltà nel soddisfare le esigenze primarie legate in particolare all'acquisto di generi alimentari e di prima necessità.
In una seconda fase le risorse potranno essere utilizzate anche per sostenere esigenze contingenti di diversa natura.
Le donazioni andranno a integrare il fondo che il Comune ha ottenuto dallo Stato, destinato all'acquisto di buoni spesa alimentari a favore delle fasce più esposte della nostra comunità.

Per donare si può fare riferimento al Conto Corrente postale con intestazione
COMUNE DI ZOLA PREDOSA - EMERGENZA COVID 19
Coordinate IBAN: IT30Ø0760102400001049399874

> Legenda:
Ø
: lettera O    0: numero zero

Approfondimenti

Per avere informazioni sulle agevolazioni fiscali per le erogazioni liberali destinate a fronteggiare l'emergenza Coronavirus, leggi l'approfondimento disponibile in allegato.