Progetti d'impresa: attivo il nuovo sportello di Zola Predosa

A disposizione dei futuri imprenditori e delle piccole e medie imprese del territorio zolese

Da novembre è attivo il nuovo sportello di Progetti d’impresa di Zola Predosa, a disposizione dei futuri imprenditori e delle piccole e medie imprese del territorio zolese.
Si amplia così la rete di Progetti d’impresa, che conta attualmente una sede centrale a Bologna e otto sportelli territoriali dislocati su tutta l’area metropolitana.

Il servizio, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale e testimonianza dell’impegno attivo verso i temi del lavoro e dell’imprenditorialità, è gratuito e accessibile su appuntamento. Verranno erogati colloqui informativi gratuiti e personalizzati per lo sviluppo della propria iniziativa imprenditoriale.

Lo sportello ha sede Villa Garagnani, in via Masini 11, dove già si trova lo spazio di coworking e incubatore comunale di start up “Co-Start”.

Info e appuntamenti