Orari dei servizi nel periodo estivo

Le modifiche agli orari dei servizi comunali e di alcuni servizi di pubblica utilità sul territorio.

Durante il periodo estivo gli orari dei servizi subiscono alcune modifiche.

Sede Municipale

In agosto il Municipio sarà chiuso nelle giornate di sabato 7-14-21-28.

Nel mese di agosto il Sindaco riceve solo nel pomeriggio del giovedì dalle 14 alle 17.

Sempre in agosto l’attività degli Sportelli Tutela Consumatore e Mediatore sociale sarà sospesa.
Sportello sociale: oltre ai sabati di agosto in cui è prevista la chiusura della sede comunale, le chiusure del Servizio e gli aggiornamenti sono consultabili dal sito www.ascinsieme.it.

Altri servizi sul territorio

• Per la Biblioteca comunale non sono previste chiusure né modifiche di orario, salvo diversa comunicazione.
  • Lo Spazio di Aggregazione del Centro Torrazza sarà chiuso dal 22 luglio al 31 agosto.
  • Lo Sportello Ciop sarà chiuso in luglio e agosto.
  • Villa Edvige Garagnani sarà chiusa dal 1 al 22 agosto compresi, così come Co-Start Villa Garagnani.
  • Centro per l'Impiego di Zola Predosa: consulta il sito regionale
  • Poste italiane comunica inoltre che l’Ufficio postale di Zola nella settimana dal 23 al 28 agosto osserverà il seguente orario ridotto: lun-ven 8:20/13:35 - sab 8:20/12:35.

Mercati

Il Mercato Contadino di Riale non si terrà nel pomeriggio di martedì 17 Agosto 2021.

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/08/01 09:45:00 GMT+2 ultima modifica 2021-09-02T10:28:06+02:00 scaduto