Orari estivi 2019

Le variazioni di orario dei servizi comunali nel periodo estivo.

Con l’arrivo della stagione estiva gli orari dei servizi comunali subiscono alcune variazioni.
In agosto gli uffici e servizi della sede comunale sospendono l’apertura pomeridiana del giovedì.

E’ inoltre prevista la chiusura totale del Municipio nelle giornate di sabato 10 e 17 agosto.

Reperibilità ufficiale di stato civile

Prevista reperibilità per sabato 10 e 17 agosto 2019 dalle 9.00 alle 13.00 - telefono 349.5686170

Altri servizi

• Biblioteca: chiusura per lavori dal 22/7 al 18/8 (vedi approfondimento a fondo pagina)
  • Sportello Ciop: chiuso dal 22/7 al 31/8
  • Sportello sociale: chiuso dal 12/8 al 24/8 compresi
  • Ludoteca e Centri Gioco
    Ludoteca “La Ducentola": dal 10/06 al 29/06 apertura solo al al mattino. Ultimo giorno: 29/06
    I Centri Gioco Orsetto 1 e Orsetto 2: ultimo giorno 29/6
  • Centro Torrazza: lo Spazio di Aggregazione riapre il 17 settembre 2019
  • Sportelli per i cittadini: il mediatore sociale e la Tutela Consumatore sospendono il ricevimento del pubblico in agosto. Riprenderanno le attività in settembre:
    lo Sportello Tutela Consumatore giovedì 12 settembre
    lo Sportello di Mediazione sociale martedì 10 settembre
  • Cimitero comunale: orario estivo (periodo ora legale) è dalle 8 alle 18,30 e martedì dalle 8 alle 12,30
  • Co-Start Villa Garagnani: l’accesso alle postazioni di coworking deve essere preventivamente concordato scrivendo a: co-start@villagaragnani.it. Dal 4 al 18 Agosto compresi il servizio sarà chiuso.
  • Villa Garagnani: chiusura nel periodo dal 4 al 18/8 compresi
  • Il Centro per le Famiglie chiude nel periodo dal 1 al 31 agosto 2019 compresi

Altri servizi di pubblica utilità

La biblioteca chiude un mese

Per la biblioteca comunale chiusura totale dal 22 luglio al 18 agosto per consentire l'esecuzione dei lavori più rumorosi e invasivi del cantiere di ampliamento e superamento delle barriere architettoniche iniziato la scorsa primavera. Si tratta di opere strutturali impegnative propedeutiche alla riorganizzazione complessiva degli spazi di tutto l'edificio. Il cantiere proseguirà ancora per altre settimane, con possibili altri disagi alla piena fruibilità della struttura e del servizio.
Tutti passaggi dei quali verrà data adeguata informazione tramite gli strumenti informativi dell'amministrazione.
In questo periodo è stato aumentato (da 3 a 5) il numero di libri che si possono prendere contemporaneamente in prestito. Anche la durata del prestito è automaticamente prorogata fino alla riapertura del 19 agosto.