Prima seduta del nuovo Consiglio Comunale | Mercoledì 26 giugno alle ore 18,00

Ordine del giorno della prima seduta del Consiglio

La prima seduta del Consiglio Comunale, che segue le elezioni amministrative dell' 8 e 9 giugno 2024, si terrà mercoledì 26 giugno alle ore 18,00 presso la Sala consiliare del Municipio di Zola Predosa, con il seguente

Ordine del giorno

1. Insediamento del Consiglio Comunale. Verifica delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti alla carica di Sindaco e di Consigliere. Surrogazione e convalida degli eletti.

2. Giuramento del Sindaco.

3. Elezione del Presidente del Consiglio comunale.

4. Elezione del Vice Presidente del Consiglio Comunale.

5. Presa d’atto della costituzione dei Gruppi consiliari e della designazione dei Capigruppo.

6. Comunicazione del Sindaco al Consiglio Comunale in merito alla composizione della Giunta Comunale.

7. Linee programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato. Discussione ed approvazione.

8. Elezione della Commissione Elettorale Comunale.

Link utili

Il video della seduta consiliare del 26 giugno è disponibile tramite la piattaforma Civicam.

Segreteria generale