Mostra fotografica sul tema: "Ambiente: informare ed agire"

Iniziativa aperta a cittadini, associazioni e istituzioni. Partecipazione aperta fino al 21 settembre

In vista del convegno di Volontassociate 2019, le Consulte Tematiche di Zola Predosa promuovono una Mostra Fotografica sul tema "Ambiente: informare ed agire".

Si tratta di una iniziativa aperta a cittadini, associazioni e istituzioni per la difesa dell'ambiente.

La Mostra verrà allestita nel corridoio antistante l’Arengo del Municipio e sarà inaugurata il 28 settembre in occasione del Convegno sul tema dell’Ambiente organizzato dalle consulte tematiche di Zola Predosa.

La partecipazione è aperta a tutti i cittadini che vorranno esporre una loro opera fotografica. Il tema non è circoscritto al solo territorio comunale.

Informazioni per partecipare

• Si può partecipare con più fotografie, che verranno esposte compatibilmente con lo spazio disponibile.
  • Le fotografie dovranno essere esclusivamente in formato A4 su cartoncino fotografico, corredato di passpartout di colore bianco in formato A3, e dovranno essere consegnate allo sportello URCA (Piano terra del Municipio), all’attenzione del servizio FA.MI.CO., entro e non oltre sabato 21 settembre.
  • Insieme al materiale è necessario lasciare i propri recapiti anagrafici e telefonici.
  • Non essendo un concorso, non è previsto alcun parere di merito sulle opere esposte.

Locandina informativa

Famico