Sezioni

ME.ET: Mercatino Etico a Villa Garagnani

Fino al 18 settembre, ogni mercoledì, ore 17.30/22.30 (sospensione il 7 e 14 agosto)

Incontrarsi e Incontrare produttori, artigiani, progetti per condividere i valori di sostenibilità, di etica e di circolarità 
 
Un mercato, un giardino, una festa, queste sono le parole chiave di ME.ETUn luogo ideale per trascorrere fresche serate insieme agli amici, bevendo e stuzzicando. Un’occasione per incontrarsi, conoscersi e riconoscersi come da sempre accadeva nelle piazze in festa. 

Allo stesso tempo sarà possibile visitare il mercatino tutt’intorno e conoscere le persone che, con la loro passione, hanno sviluppato idee, prodotti e progetti ‘unici’, per chi desidera fare spesa con consapevolezza, certo di trovare nei prodotti a disposizione l’attenzione e il rispetto per la natura e per il lavoro dell’uomo.
Il Giardino di Villa Edvige Garagnani si anima dalle 17.30 in poi ogni mercoledì estivo fino al 18 settembre (ad eccezione dei mercoledì 7 e 14 agosto, che rientrano nel periodo di chiusura estiva della Villa) ospitando banchi di piccoli produttori locali, artigiani, progetti etici e sociali che condividono i valori di sostenibilità, di etica e di circolarità.

Qui si potranno trovare: prodotti e artigianato da progetti etici e solidali; birra artigianale, prodotti naturali per la cura e il benessere della persona, tipicità locali, prodotti agricoli di filiera corta. 

ME.ET. è un progetto a cura della Cooperativa Sociale ‘Lo Scoiattolo’, sostenuto dal Comune di Zola Predosa nell’ambito della progettazione per il Punto del Gusto di Villa Edvige Garagnani. 

Info

Allegati

Scopri di più tramite il volantino informativo

Valuta questo sito