Trasporto pubblico locale: Linea 674

Prosegue fino al 30 giugno 2019 il servizio di navetta nella zona industriale.

Il servizio avviato nel 2017 per migliorare il trasporto pubblico locale nell'area industriale zolese, prosegue fino al 30 Giugno 2019 con una navetta che, partendo dalla fermata ferroviaria Pilastrino, servirà l'area industriale tra Via Roma e Via Rigosa nelle ore di punta.
Il progetto è realizzato grazie alla collaborazione con SRM e TPer, con il sostegno di Regione Emilia-Romagna.

L'attivazione di questa linea sperimentale si prefigge gli obiettivi di:

• migliorare il servizio pubblico di trasporto nell'area industriale zolese
  • coordinare le corse su gomma con quelle ferroviarie a vantaggio dei fruitori, al fine di costruire un sistema integrato

Il Servizio

La navetta pubblica parte dalla fermata ferroviaria "Pilastrino" per servire l'area industriale con:

• 5 corse nuove tra le 7 e le 9.45 circa
  • 4 corse nuove tra le 16.30 e le 19 circa

Il dettaglio delle corse e del tragitto è disponibile tramite gli orari e la piantina allegate a questa pagina.

Il servizio proseguirà fino al 30 giugno 2019

Costi e tariffe

Il sistema tariffario applicato alla nuova linea è quello regionale "MiMuovo", articolato in zone: per ogni informazione sui titoli di viaggio validi e sull'integrazione con eventuali abbonamenti già in possesso delle persone potenzialmente interessate al nuovo servizio, è opportuno rivolgersi a TPER (www.tper.it - call center: 051.290.290).

Mappa percorso

Link utili e approfondimenti