La scomparsa del Consigliere Roberto Lazzari: chi desidera può lasciare il proprio ricordo in Comune

Il cordoglio dell'Amministrazione comunale. Uno spazio allestito in Sala Consiliare ove poter lasciare la propria testimonianza
Per ricordare il consigliere comunale Roberto Lazzari, venuto a mancare lo scorso 9 gennaio, l'Amministrazione comunale di Zola Predosa ha deciso di allestire, nel posto che occupava in Consiglio comunale, uno spazio a disposizione di chiunque desiderasse manifestare il proprio cordoglio, lasciare un ricordo, un pensiero o una testimonianza.
Considerato il contesto di emergenza sanitaria, l'ingresso alla sede municipale dovrà avvenire nel rispetto di tutte le normative vigenti: una persona alla volta indossando la mascherina a coprire il naso e la bocca, mantenendo un adeguato distanziamento interpersonale ed evitando ogni tipo di assembramento.
Lo spazio rimarrà aperto a disposizione della cittadinanza nei seguenti giorni e orari:
  • mercoledì 13 gennaio dalle ore 12 alle ore 19;
  • giovedì 14 gennaio dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 19;
  • venerdì 15 e sabato 16 gennaio dalle ore 8 alle ore 13.

Successivamente, questo ricordo della comunità verrà messo a disposizione della famiglia di Roberto Lazzari.

pubblicato il 2021/01/12 14:15:00 GMT+2 ultima modifica 2021-01-18T08:54:40+02:00 scaduto