La camminata del 1 maggio

46^ Camminata "Per una Storia di Zola", organizzata dal Comune in collaborazione con le Associazioni del territorio.
La Festa dei Lavoratori, a Zola Predosa, è il giorno della tradizionale Camminata del 1 maggio una iniziativa organizzata dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con le Associazioni del territorio.
Si parte la mattina, con ritrovo presso il PalaZola Venturi alle 8,00: la 46^ Camminata "per una Storia di Zola" propone un ricco programma, con un percorso per tutti (6 Km) e uno più lungo (14 km) per camminatori esperti, le Zolimpiadi, i giochi organizzati dalla classe VB di Ponte Ronca e dal C.C.R. di Zola Predosa, lo street food di beneficenza e tanto altro.

Il programma completo dell'iniziativa disponibile tramite la pagina dedicata in agenda eventi.

pubblicato il 2019/04/10 11:20:00 GMT+2 ultima modifica 2019-11-22T09:09:52+02:00 scaduto