Iscrizione ai servizi scolastici per l'anno 2021-2022: dal 3 al 31 maggio 2021

Pre-post scuola -Trasporto scolastico - Piedibus, e Agevolazioni tariffarie per Refezione e Trasporto. Tutte le info

Le iscrizioni ai servizi scolastici, destinati agli alunni e alunne che frequentano le scuole del territorio, sono aperte dal 3 al 31 maggio 2021. Le iscrizioni si effettuano esclusivamente attraverso la modalità on line, accedendo alla modulistica tramite la pagina dedicata.

Chi deve fare domanda

Devono fare richiesta d’iscrizione ai servizi scolastici integrativi di Trasporto scolastico, Pre/post scuola e Piedibus:

• le famiglie degli alunni che iniziano un nuovo ciclo scolastico (da asilo nido a scuola dell'infanzia; da scuola dell'infanzia a scuola primaria; da scuola primaria a scuola secondaria di primo grado)
  • le famiglie degli alunni che non hanno cambiato ciclo scolastico ma per la prima volta intendono richiedere i servizi o integrare quelli in uso nell’anno scolastico precedente.

Richiesta per agevolazione tariffaria con Isee

Va richiesta annualmente per i servizi di Refezione scolastica e Trasporto scolastico.

SPID e identità digitale

Il procedimento di iscrizione ai servizi scolastici richiede l'autenticazione con SPID. Chi non fosse già provvisto di una propria identità digitale può richiederla secondo le modalità illustrate nella pagina dedicata.

Altre info

Ulteriori informazioni sono reperibile nelle seguenti Note informative:

Allegati e documenti

Tariffe 2021/2022

Per richiedere ulteriori  informazioni è possibile inviare una mail a:

Vai alla pagina della modulistica di iscrizione ai servizi scolastici