Incontro pubblico al Centro Ilaria Alpi di Ponte Ronca giovedì 21 novembre

Banda ultralarga e internet ultraveloce, oltre ad essere espressioni ormai entrate a far parte del linguaggio comune, sono una enorme opportunità di sviluppo e crescita per un territorio, per i suoi cittadini e le sue imprese.

A Zola Predosa questa infrastruttura di rete copre ormai la gran parte del territorio: per saperne di più, per capire quali siano le reali opportunità di sviluppo, tutti i cittadini e le imprese di Zola Predosa sono invitati a partecipare all'incontro pubblico dal titolo "Internet ultraveloce: le nuove opportunità per i cittadini e le imprese di Zola Predosa" che si terrà giovedì 21 novembre 2019, alle ore 21, presso il Centro Socio Culturale “Ilaria Alpi”, in Via Matilde di Canossa 2/B a Ponte Ronca.

Programma

L'incontro, organizzato in collaborazione con Lepida Spa, presenta interventi di grande rilievo e interesse:

• Davide Dall’Omo - Sindaco di Zola Predosa
  • Norma Bai - Assessora comunale all’innovazione tecnologica