"Impresa e lavoro": Consiglio Comunale straordinario il 22 dicembre

Ore 18, Sala Consiliare. Alle ore 17,15 inaugurazione della mostra “Cordiali Saluti”

Mercoledì 22 dicembre 2021 il Consiglio Comunale di Zola Predosa si riunisce in una seduta straordinaria dedicata al mondo del lavoro e dell'impresa.
Il programma dell'iniziativa, che prevede anche l'inaugurazione della mostra “Cordiali Saluti”, è dettagliato di seguito.

Il programma della giornata prevede:

• Ore 17:15,  Galleria dell’Arengo | Municipio
    Inaugurazione della mostra “Cordiali Saluti”, mostra fotografica di Alessio Brondi sul tema della sicurezza e degli infortuni sul lavoro.
    Partecipano:
    Davide Dall’Omo | Sindaco di Zola Predosa
    Norma Bai | Assessora a Lavoro e Attività Produttive
    Alessio Brondi | Autore della Mostra

Saluto di Pierpaolo Navarra (Direzione territoriale INAIL Bologna)
    La mostra sarà visitabile fino al 9 gennaio negli orari di apertura del Municipio.

• Ore 18:00,  Sala Consiliare
    Municipio di Zola Predosa, Seduta Straordinaria.
    Riconoscimento alle aziende del territorio per l’anniversario della loro attività.
    Intervengono:
    Lidia Rosa Pischedda - Presidente del Consiglio Comunale
    Norma Bai - Assessora al Lavoro e alle Attività Produttive
    Davide Dall’Omo - Sindaco di Zola Predosa
  • La riunione proseguirà in Seduta Ordinaria per trattare il seguente Ordine del Giorno

info

Segreteria del Sindaco | 051.6161606 | segreteriasindaco@comune.zolapredosa.bo.it
La seduta consiliare sarà trasmessa in streaming dalla piattaforma https://zolapredosa.civicam.it