I Giovedì d'Estate diventano "I giovedì di ZolaSport": dal 18 giugno

Attività motoria all'aperto gratuita e aperta a tutti tutti i giovedì alle 19.

Dal 18 giugno partono "i giovedì di ZolaSport", un'iniziativa dell'Assessorato allo Sport con il coordinamento della Consulta Comunale dello Sport.

L'iniziativa, che propone attività motoria gratuita e all'aperto tutti i giovedì dalle ore 19:00, prende il via per effetto di un patto di collaborazione tra il Comune e le associazioni per la promozione delle attività sportive e motorie all'aperto attraverso l’utilizzo non esclusivo di aree pubbliche.

Le attività durante la settimana vengono coordinate dalla Consulta dello Sport e sarà sempre possibile per tutti partecipare. Ogni giovedì alle ore 19:00 una lezione collettiva gratuita adatta a tutti in un parco o spazio all'aperto: si tratta di attività a basso impegno cardiovascolare adatte a tutti (bambini, anziani, adulti) della durata di un'ora circa.

Per svolgere l'attività potrà essere richiesto un piccolo contributo assicurativo.

• 18 giugno
    Ginnastica Dolce | G.S Riale
    Luogo: Area Feste (PalaVenturi)
  • 25 giugno