Giornata internazionale per i diritti delle persone con disabilità: disabilità e sport

Consiglio Comunale straordinario e aperto il 4 dicembre 2019
In occasione della Giornata internazionale per i diritti delle persone con disabilità - che ricorre il 3 dicembre di ogni anno - l'Amministrazione comunale di Zola Predosa ha organizzato e convocato un Consiglio Comunale in Seduta aperta e straordinaria per il giorno mercoledì 4 dicembre 2019, alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare del Municipio.
Il Consiglio avrà come focus specifico il tema "Disabilità e sport": al dibattito sono stati invitati a partecipare la Ausl, Asc InSieme, le Scuole del territorio, le Associazioni e i Cittadini.
Sarà possibile iscriversi al dibattito fino a 10 minuti prima dell’inizio dei lavori consiliari.

I lavori consiliari saranno sottotitolati in diretta a cura del Coordinamento FIADDA Emilia-Romagna nell'ambito del Progetto finanziato dalla Regione "Abbattere le barriere della comunicazione. Per una società inclusiva anche per le persone sorde".

Servizio Famico
051.6161742-749
famico@comune.zolapredosa.bo.it

La pagina dell'Odg consiliare tramite il link a fondo pagina