La 23^ edizione della Fira'd'Zola

Dal 19 al 21 luglio l'edizione 2019 della storica fiera popolare zolese. Quest'anno la fiera ospita anche la festa di Volontassociate. Il programma, link e provvedimenti per la viabilità

La Fiera di Zola è un momento speciale per Zola Predosa: l'appuntamento per il 2019 è fissato da venerdì 19 a domenica 21 luglio.

Una manifestazione curata da Proloco Zola Predosa, che prevede un ricco programma di eventi: la 23^ edizione della storica Fiera popolare anima tutto il paese con oltre un km percorso fieristico con bancarelle, creativi, gastronomia da tutto il mondo e tantissimi spettacoli.

L'inaugurazione della 23^ edizione è programmata per venerdì 19 alle ore 20, in Via Risorgimento angolo Via Dante: al taglio del nastro, accompagnati dalla Banda Bellini, saranno presenti, tra gli altri, il Sindaco Davide Dall'Omo, Gabriel Gaibari (Presidente Proloco), Norma Bai (Assessora alle Attività produttive e Commercio), Lidia Rosa Pischedda (Presidente del Consiglio Comunale).

Provvedimenti

In data 11 luglio è stata pubblicata l'Ordinanza n. 167 del Corpo Unico Reno lavino, che adotta i provvedimenti per la viabilità e la sicurezza.

Il programma completo della Fiera tramite l'opuscolo in pdf.

Quest'anno la fiera ospita anche la festa di Volontassociate, con più di 30 associazioni presenti in via Papa Giovanni XXIII.

Anche l'Amministrazione comunale sarà presente con un proprio stand, dove saranno disponibili informazioni, materiale informativo e approfondimenti.

Anteprima della kermesse è l'evento in programma il giorno 11 luglio al Centro Pertini, dal titolo Fieri di Zola, un viaggio per immagini tra la storia recente della città.

Pagine correlate in agenda eventi:
Fira'd Zola: info, link e programma
 Volontassociate 2019: Festa delle associazioni alla Fiera di Zola

locandina fiera

pubblicato il 2019/07/09 13:40:00 GMT+2 ultima modifica 2019-11-22T09:09:05+02:00 scaduto