2^ Fiera del Lavoro di Zola Predosa: 32 i profili ricercati. Candidature fino al 2 marzo

Molte le aziende che hanno aderito e molti i profili ricercati. Le info e il dettaglio dei profili ricercati dalla sezione dedicata alla Fiera del Lavoro.

E' on line la sezione della della Fiera del Lavoro di Zola Predosa: sono ben 11 le aziende del territorio che hanno dato la propria adesione alla manifestazione in programma il prossimo 20 marzo a Villa Garagnani, segno del grande interesse che questa iniziativa muove nell'ambito del mondo produttivo.

Molti - e diversificati per tipologia e settore - i profili ricercati, opportunità per tutti coloro che cercano un lavoro o desiderano cambiare la propria posizione lavorativa. Sono ben 32 i profili per cui è possibile inviare la propria candidatura: un semplice click sulle singole aziende consentirà di scoprire le posizioni ricercate.
Per candidarsi sarà sufficiente inviare il proprio cv all'indirizzo email che l'azienda ha indicato allo scopo (i cv non sono raccolti dal Comune di Zola Predosa) entro e non oltre il 2 marzo 2020.
Si ricorda di inserire nell'oggetto dell'email: "Candidatura per Fiera del Lavoro di Zola Predosa - 2020".

Per approfondire

Le pagine delle singole aziende, il dettaglio dei profili e tutte le info tramite
la sezione della Fiera del Lavoro di Zola Predosa

Attività preparatorie

Sono rivolti a chi intende candidarsi per uno dei profili ricercati dalle aziende aderenti, i due workshop curati da Ethic srls che si terranno presso Villa Edvige Garagnani - Via Masini 11

• giovedì 20 febbraio 2020 - ore 17.30
    Come scrivere un curriculum vitae efficace
  • giovedì 12 marzo 2020 - ore 17.30
    Colloquio di lavoro: istruzioni per l'uso

L'accesso è gratuito, per il limitato numero di posti è richiesta la prenotazione nella quale indicare: cognome e nome, profilo per il quale ci si candida, email e recapito telefonico.
La prenotazione va indirizzata a:
co-start@villagaragnani.it

Contatti

> Ufficio Comunicazione e Marketing | tel 051.6161664 / 615 | ufficiocomunicazione@comune.zolapredosa.bo.it
> Co-Start Villa Garagnani | co-start@villagaragnani.it