2^ Edizione Fiera del Lavoro di Zola Predosa - 20 Marzo 2020

Le imprese interessate a partecipare possono aderire fino al 6 febbraio 2020

L'azione dell'Amministrazione comunale per favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro prosegue e dopo la positiva esperienza della prima edizione, sono avviate le attività per realizzare il prossimo 20 Marzo 2020, la Seconda Edizione della Fiera del Lavoro di Zola Predosa.

Sarà ancora Villa Edvige Garagnani a ospitare le imprese del territorio in cerca di profili specifici o interessate a raccogliere curriculum vitae per future necessità che in spazi dedicati potranno incontrare i candidati.

Una serie di attività animeranno la giornata, con workshop, seminari e incontri rivolti alle imprese, a chi vuole orientare o ri-orientare la propria formazione e a chi è in cerca di occupazione o vuole intraprendere una nuova attività.

La partecipazione alla Fiera del Lavoro è gratuita ma i posti a disposizione sono limitati, pertanto, le imprese interessate a prendere parte all’evento sono invitate a compilare e inviare il modulo di adesione allegato entro il 6 febbraio 2020  all'indirizzo email:
ufficiocomunicazione@comune.zolapredosa.bo.it

> modulo di adesione aziende ricerca profili

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/01/07 11:50:00 GMT+2 ultima modifica 2020-02-07T13:17:34+02:00 scaduto