Festival della Cultura Tecnica

Si terranno online i due appuntamenti proposti da Co-Start Villa Garagnani del 3 e del 18 novembre 2020.

Co-Start Villa Garagnani, incubatore di startup e spazio di coworking del Comune di Zola Predosa, partecipa al cartellone del Festival della Cultura Tecnica di Città Metropolitana con due appuntamenti, originariamente previsti in presenza e che ora, in ottemperanza a quanto stabilito dalle recenti disposizioni, saranno realizzati online.

mercoledì 18 novembre - ore 11.00/13.00

Intelligenza Artificiale e Machine Learning: per saperne di più

Incontro divulgativo tenuto dal prof. Daniel Remondini del Dipartimento di Fisica e Astronomia dell'Università di Bologna che patrocina l'iniziativa.

L'evento è gratuito, si rivolge prioritariamente a studentesse e studenti della Scuola Secondaria di Secondo Grado.

L'evento si svolgerà online (piattaforma Google Meet), per motivi organizzativi è richiesta l'iscrizione entro le ore 13.00 del 16 novembre 2020 scrivendo a: co-start@villagaragnani.it

appuntamento passato

martedì 3 novembre - ore 18.00

Operatrici e Operatori Specializzati cercasi

In collaborazione con Associazione Fare Meccanica, l'evento è pensato per far conoscere meccanica e meccatronica, mondi in evoluzione che richiedono sempre più competenze e possono offrire grandi opportunità. Seguiranno la proiezione del docu-film 'Futuro di una passione' di A. Cairoli  e workshop per mettere in luce le attitudini dei partecipanti.

L'evento è gratuito, si rivolge ad allieve e allievi (e ai loro genitori) delle classi terza della Scuola Secondaria di Primo Grado, impegnati nella scelta dell'indirizzo di studi superiori.

L'evento si svolgerà online (piattaforma Google Meet), per motivi organizzativi è richiesta l'iscrizione entro l'1 novembre 2020 scrivendo a: co-start@villagaragnani.it

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:

Co-Start Villa Garagnani
email: co-start@villagaragnani.it