Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate e commemorazione strage di Nassiriya

Due appuntamenti istituzionali il 4 e 12 novembre a Zola Predosa

Due appuntamenti istituzionali con i quali, nella prima metà di novembre, il Comune di Zola Predosa celebra la Festa della Unità Nazionale e delle Forze Armate e commemora le vittime della strage di Nassiriya (16° anniversario).

La partecipazione è aperta a tutti i cittadini.

Il programma prevede:

• lunedì Novembre, alle ore 9,15
    nella
    Piazza di Zola Predosa, in concomitanza col Mercato del lunedì, l'Omaggio al Cippo dedicato ai Caduti alla presenza del Sindaco e delle Autorità cittadine;
  • martedì 12 Novembre, alle ore 12,00
    alla presenza del Sindaco e delle Autorità cittadine, la Deposizione corone commemorative ai Monumenti ai caduti presso la Rotonda Caduti di Nassiriya e la Caserma dei Carabinieri di Zola Predosa.

Segreteria del Sindaco
segreteriasindaco@comune.zolapredosa.bo.it

pubblicato il 2019/10/24 10:50:00 GMT+2 ultima modifica 2019-11-22T09:08:30+02:00 scaduto