Emilia-Romagna Open, alla scoperta delle imprese e dei laboratori della regione

Dal 26 al 29 settembre 2019. Le info e gli approfondimenti sul portale della Regione.

La Regione Emilia-Romagna organizza la prima edizione di Emilia-Romagna Open, alla scoperta delle imprese e dei laboratori della regione, che si svolgerà dal 26 al 29 settembre 2019.

Un’occasione unica per visitare e per far conoscere le produzioni d’eccellenza, i processi di lavorazione, i musei aziendali e i centri di ricerca della regione, per mostrare “il dietro le quinte” del lavoro di imprese e laboratori e far toccare con mano il cuore produttivo e di ricerca dell’Emilia-Romagna alle prese con la sfida dell’innovazione.

E' on line la piattaforma www.emiliaromagnaopen.it  attraverso la quale imprese e laboratori potranno candidarsi ad aprire alla cittadinanza le proprie strutture (preferibilmente entro il 6 settembre prossimo).