Domenica 26 settembre a Zola Predosa è ZolaSportDay

Una giornata di Sport per tutti e tutte, nell'ambito della Settimana Europea dello Sport. A partire dalle ore 10 nella Piazza del Municipio.

Una giornata di Sport per tutti e per tutte, nata dalla collaborazione con la Consulta dello Sport: è il primo ZolaSportDay, in programma domenica 26 settembre 2021, nella Piazza del Municipio di Zola Predosa.

L'iniziativa zolese, che partecipa alla Settimana Europea dello Sport, vuole essere una festa di tutto lo sport, per ripartire insieme dopo un periodo tanto difficile.

A partire dalle ore 10:00, dopo un momento inaugurale alla presenza delle Autorità, la giornata dello sport proporrà un ricco programma di iniziative.

Esibizioni e prove gratuite

Durante la giornata sono in programma esibizioni, attività e prove gratuite in tantissIme discipline: attività paralimpica, balli coreografici freestyle, basket, calcio, ciclismo, crossfit, danza, fit and go dance, flex and tone, karate, kung fu, ginnastica dolce, ginnastica ritmica, gioco motricità,  nordic walking, pallavolo,  retrorunning, tai-chi, tango, teqball, zumba e altre attività.

Programma

Il programma dettagliato dell'iniziativa è disponibile nella pagina dedicata in agenda appuntamenti.

- Per tutta la giornata sarà attivo uno stand gastronomico con servizio al tavolo e da asporto.
- Per l'accesso alla manifestazione è necessario il Green Pass.

Dalle ore 10:00 alle 22:00

In collaborazione con La Mandria, Zola Predosa:

• Spazio Bimbi 0/6 per tutta la giornata;
  • ore 19 presentazione del libro "HipHop Philosophy - Educare alla creatività con il rap";
  • a seguire, fino alle 22, musica con dj ed esibizione di freestyle

41° Piccolo Giro dell’Emilia

La Piazza ospiterà la presentazione delle squadre prima della partenza e le premiazioni all’arrivo.

Volontassociate

Dalle ore 14:00 in Piazza saranno presenti gli stand dell’iniziativa Volontassociate.

Ufficio Cultura e Sport: culturasport@comune.zolapredosa.bo.it