Distribuzione alle utenze domestiche del prodotto larvicida contro le zanzare

Dal 14 aprile fino a esaurimento scorte

Per rendere maggiormente efficaci i trattamenti contro le zanzare e le larve effettuati nelle aree pubbliche, l’Amministrazione comunale, dal 14 aprile 2023 fino a esaurimento scorte, mette a disposizione gratuitamente il prodotto larvicida biologico antizanzare per le sole utenze domestiche.

I cittadini potranno ritirare una confezione di prodotto per la propria abitazione o condominio fornendo il nominativo e l’indirizzo per il quale è destinato. I richiedenti devono essere esclusivamente i residenti del territorio comunale.

Dove e quando

E' possibile ritirare il prodotto larvicida nella sede comunale  presso Ufficio Portineria
nei seguenti giorni e orari:

• lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato ore 8.00-12,30
  • giovedì ore 14.30-18.00

Info e approfondimenti

Maggiori informazioni tramite il sito dedicato:
www.zanzaratigreonline.it/it/chi-fa-cosa
Zanzara tigre: comunicazione trattamento adulticida

pubblicato il 2023/05/05 13:00:00 GMT+2 ultima modifica 2023-05-05T13:04:37+02:00 scaduto