Discussione della tesi di laurea in Municipio.

Il Comune concede gratuitamente le Sale Giunta e Corsi

L'Amministrazione Comunale ha deciso di concedere gratuitamente la Sala Giunta o la Sala Corsi ai ragazzi e alle ragazze che dovranno discutere la Tesi di Laurea in modalità telematica.

L'opportunità viene offerta ai giovani e alle loro famiglie, con la possibilità di partecipare all'evento per un numero di persone che varia in relazione alla sala richiesta e alle disposizioni emergenziali in atto. A chi vorrà farne uso saranno forniti anche i supporti tecnologici necessari in aggiunta a rete WiFi e videoproiettore (già disponibili nelle sale indicate).

I partecipanti dovranno indossare i dispositivi di protezione individuale (mascherine) e rispettare le distanze interpersonali.

Questa iniziativa è garantita per tutto il perdurare dello stato emergenziale e comunque fino alla ripresa delle cerimonie tradizionali presso le sedi dei singoli Atenei.

Gli studenti interessati devono fare domanda almeno 7 giorni prima della data in cui intendono fruire della Sala utilizzando il modulo on line.

Per info

segreteriasindaco@comune.zolapredosa.bo.it

Allegati e modulistica

pubblicato il 2020/11/19 14:40:00 GMT+2 ultima modifica 2021-09-29T14:17:54+02:00