Elenco di esercizi commerciali disponibili ad accettare buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità
Elenco (aggiornamento 29 aprile)
L'elenco degli esercizi aderenti, formulato in base alle richieste pervenute, è pubblicato di seguito. L'elenco – che verrà consegnato ai titolari dei buoni spesa comunali al momento del rilascio dei buoni - verrà costantemente aggiornato.
> Consulta l'elenco degli esercizi che hanno aderito
L'avviso
L'avviso è finalizzato alla costituzione di un elenco di esercizi commerciali disponibili ad accettare buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità (alimentari, igiene personale e farmaceutici).
Gli esercenti operanti sul territorio comunale di Zola Predosa interessati possono manifestare la propria disponibilità ad accettare “buoni spesa” per l’acquisto di alimenti e/o generi di prima necessità che saranno rilasciati dal Comune a favore degli aventi diritto.
Destinatari
Possono presentare manifestazione di interesse: gli esercizi commerciali di generi alimentari, i supermercati di generi alimentari, le farmacie e le parafarmacie che svolgono la propria attività sul territorio comunale.
Adesioni
La manifestazione di interesse va presentata utilizzando l’apposito modulo on line, disponibile dalla sezione allegati e link utili di questa pagina. Le domande potranno pervenire a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso.
Allegati e link utili
- Elenco degli esercizi che hanno aderito
- Avviso
- Modulo on line di domanda
NB - Per compilare la domanda occorre essere in possesso delle credenziali SPID