Costituzione di un elenco di esercizi commerciali disponibili ad accettare buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità

Pubblicato l'avviso pubblico. L'elenco verrà pubblicato sul sito del Comune

E' pubblico l'avviso finalizzato alla costituzione di un elenco di esercizi commerciali disponibili ad accettare buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità (alimentari, igiene personale e farmaceutici).

Gli esercenti operanti sul territorio comunale di Zola Predosa interessati possono manifestare la propria disponibilità ad accettare “buoni spesa” per l’acquisto di alimenti e/o generi di prima necessità che saranno rilasciati dal Comune a favore degli aventi diritto.

Destinatari

Possono presentare manifestazione di interesse:  gli esercizi commerciali di generi alimentari, i supermercati di generi alimentari, le farmacie e le parafarmacie che svolgono la propria attività sul territorio comunale.

Adesioni

La manifestazione di interesse va presentata utilizzando l’apposito modulo on linedisponibile dalla sezione allegati e link utili di questa paginaLe domande potranno pervenire a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Elenco

Il Comune provvederà a formare un elenco degli esercizi aderenti in base alle richieste pervenute, rendendolo pubblico attraverso questo sito internet comunale. L'elenco – che verrà consegnato ai titolari dei buoni spesa comunali al momento del rilascio dei buoni - verrà costantemente aggiornato.

Allegati e link utili