Sezioni

Corti, Chiese e Cortili - 38^ edizione dal 7 giugno al 7 settembre

Proposte concertistiche di alto livello nei luoghi più suggestivi del nostro territorio. 4 concerti a Zola Predosa

La Rassegna Intercomunale Corti, Chiese e Cortili, giunta alla 38^ edizione, ci accompagna alla scoperta di borghi, palazzi e chiese che ospitano le esibizioni con visite guidate curate da esperti e appassionati del territorio.

La nuova edizione si presenta all’insegna della musica al femminile. Sin dal primo concerto infatti, il gruppo vocale tutto al femminile Faraualla ci svelerà i segreti del nuovissimo album “Culla e tempesta”. Si aprono poi le porte del festival a grandissime musiciste di levatura internazionale come la cantante chitarrista americana Judith Hill, la violoncellista Miriam Prandi, la cantante e pianista franco-venezuelana La Chica, la straordinaria cantautrice Erica Mou, la clarinettista Elena Veronesi e la cantante Cristina Renzetti”

Un progetto ideato da Teresio Testa Curato dalla Fondazione Rocca dei Bentivoglio
Direzione artistica Enrico Bernardi. 

Tutto il programma e gli approfondimenti sono disponibili tramite:
> il sito ufficiale della manifestazione 
> il programma completo della rassegna in pdf

La partecipazione alla visita presuppone anche la partecipazione al concerto, non sarà quindi possibile presentarsi solo per la visita guidata. La prenotazione alla visita è distinta dalla prenotazione al concerto, e sarà quindi necessario iscriversi per entrambi gli eventi.

 A Zola Predosa ospita la rassegna, con quattro concerti di grande valore:

Programma Concerti a Zola Predosa

Valuta questo sito