Corso di Primo Soccorso 2021: il programma della formazione a cura di GVS Vallelavino

Dal 5 ottobre al 18 novembre. Il calendario delle lezioni e il modulo di iscrizione

Tornano le lezioni del Corso di primo soccorso rivolto alla cittadinanza e curato dai volontari GVS, con il patrocinio del Comune di Zola Predosa: per alcune settimane, il martedì sera la Sala Arengo del Municipio ospiterà questi momenti formativi di grande importanza e interesse, utili a costruire conoscenza e consapevolezza rispetto ai temi della sicurezza personale.

Il corso partirà il 5 ottobre e terminerà il prossimo 18 novembre; il dettaglio del programma e dei molti argomenti trattati è disponibile di seguito e sul sito www.vallelavino.it.

MAR 05/10 - Serata 1 - Riconoscere l'Emergenza e allertare i soccorsi (teoria)
MAR 12/10 - Serata 2 - Patologie Neurologiche (teoria)
MAR 19/10 - Serata 3 - Patologie Traumatiche (teoria)
MAR 26/10 - Serata 4 - Patologie Cardio/Pneumocircolatorie (teoria)