Co-Start Villa Garagnani: aperta la selezione per accedere al percorso di incubazione

Scadono il 23 febbraio 2021 i termini per candidarsi alla selezione delle startup che fruiranno, gratuitamente, di spazi e servizi all'interno di Co-Start Villa Garagnani

Il Comune di Zola Predosa promuove il bando per la selezione di 4 startup che potranno accedere all'incubatore Co-Start Villa Garagnani e fruire di un percorso di pre - incubazione di circa 3 mesi con inizio a marzo 2021, cui seguirà il percorso di incubazione di circa 6 mesi con conclusione entro il 2021.

La selezione è aperta a imprese non costituite di singoli o team informali e a startup già costituite, con una idea imprenditoriale innovativa in qualsiasi settore.
Saranno privilegiati i progetti nei seguenti ambiti: meccanica, automotive, agricoltura, settore vitivinicolo e/o agroalimentare, sviluppo turistico.
Prevista, inoltre, una premialità per i progetti che propongono attività di inclusione sociale e/o lavorativa delle persone con disabilità e per quelli che presentano caratteristiche di sostenibilità ambientale.
Al fine di favorire l’imprenditoria femminile, uno dei quattro progetti imprenditoriali sarà individuato fra quelli presentati da startup già costituite o ancora da costituire composte per almeno il 50% da donne.

Le domande e i relativi allegati dovranno essere inviati entro martedì 23 febbraio 2021, in formato pdf secondo le seguenti modalità:

• a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo ufficiocomunicazione@comune.zolapredosa.bo.it
    inserendo quale oggetto della comunicazione "Manifestazione di interesse - bando Start up";
  • a mano direttamente allo Sportello del Cittadino negli orari di apertura e precisamente:
    lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8.00 alle 12.30; giovedì dalle 14.30 alle 18.00

Info:

• per informazioni di natura amministrativa è possibile rivolgersi a:
    Comune di Zola Predosa - Area Affari Generali e Istituzionali -
    Nicoletta Marcolin tel. 051.61.61.615; Donatella Brizzi tel. 339 77 59 230; email: ufficiocomunicazione@comune.zolapredosa.bo.it
  • per avere informazioni sugli aspetti progettuali e organizzativi dello spazio Co-Start Villa Garagnani è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica:
    co-start@villagaragnani.it

Avviso e moduli di domanda:
bando 2021
allegato1_modulo_domanda_pdf