"Conoscere sé stesse significa prevenire" - A ottobre la Campagna Nastro Rosa della LILT. L'adesione di Zola

Le info sul sito della LILT

Torna a ottobre la Campagna LILT for Women - Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno giunta ormai alla XXIX edizione, un appuntamento importante anche per le più giovani, per vincere insieme uno dei tumori femminili più diffusi e devastanti.

Visite senologiche gratuite

L'associazione LILT di Bologna, promuove una visita senologica gratuita alle donne fino ai 44 anni.
Per prenotare è possibile chiamare il n. 334.3488204, tutte le mattine dal lunedì al venerdì del mese di ottobre (dalle 10 alle 12 ).
L'Assessorato Cura, diritti e benessere delle persone del Comune di Zola Predosa, con l'intento di sensibilizzare la cittadinanza su un tema così importante e per far conoscere l'opportunità delle visite gratuite, illuminerà simbolicamente la facciata del Municipio col colore di questa campagna.