Centri estivi 2024: informazioni e aggiornamenti

Rivolti alle bambine ed ai bambini della Scuola Primaria e della Scuola dell’Infanzia.

A chi è rivolto il servizio

Il servizio di Centri estivi è rivolto a bambini/e delle fasce di età 3/6 anni (Centro Estivo Infanzia) e 6/11 anni (centro Estivo Primaria) che hanno già frequentato almeno un anno di scuola rispettivamente dell’infanzia e/o il primo anno di scuola primaria.

Sede

I Centri Estivi si svolgeranno presso le scuole dell’Infanzia e Primaria Bertolini- via Gesso 26, Riale - Zola Predosa.

Gestione

La gestione dei Centri è affidata alla Cooperativa sociale Nuove Generazioni Cooperativa Sociale, individuata tramite procedura pubblica.

Informazioni e iscrizioni

Informazioni sull'organizzazione dei  Centri Estivi e i documenti per per le iscrizioni sono reperibili sul > sito di Nuovegenerazioni Cooperativa (entrare nella voce “Centro estivo Zola Predosa).

Le iscrizioni fino ad oggi raccolte tramite il modulo on line del Comune sono state trasmesse al gestore dei Centri Estivi che contatterà le famiglie  per fornire informazioni di dettaglio e richiedere la documentazione integrativa necessaria  per completare l'iscrizione.

Cooperativa Nuovegenerazioni
iscrizioni@ngcoop.it; Tel. 389 4883087 - dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.